Mi chiamo Valentina ho 23 anni è da una set che sto sentendo un ragazzo, circa 5 anni fa ci siamo frequentati ci dovevamo mettere insieme ma lui quando è partito x le ferie 2 set io sono uscita con un altro ( che grande errore lo so

)...quando gli ho detto questo abbiamo litigato e x un anno e mezzo nn ci siamo + sentiti....poi si è rifatto vivo quando ero con un altro e nn me la sono sentita di vederlo o altro x nn mettere a rischio la mia relazione...anche se mi aveva moolto scombussolata risentirlo...poi ci siamo sentite sempre + di rado...
ora sia io che lui siamo single....e 2 set fa l'ho risentito su msn e abbiamo parlato a lungo e da lì ho scoperto che ad una mia collega piace molto e lo conosce ( anche se a lui nn interessa lei)....da lì sono diventata devo dire molto gelosa....lui mi piace davvero molto e penso che è stata la mia occasione persa x essere felice davvero....ieri abbiamo parlato tanto su msn e penso che ancora a volte pensa a 5 anni fa...e ieri sera che doveva farsi la doccia mi ha fatto certe battute!
Nn so proprio se x potrei ancora interessargli.....e vorrei tanto riconquistarlo!
Come faccio????

Avrò qualche poss???