logo1 logo1
Oggi è 06 set 2010, 02:11

Tutti gli orari del Forum sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: conquistare un ragazzo difficile
MessaggioInviato: 19 gen 2009, 16:59 
Ciao a tutti!! provo a spiegare la mia situazione. Spero mi possiate aiutare. ;)
C'è un ragazzo che chiamiamo X che mi piace tantissimo. Mi piace tutto di lui, dentro e fuori.
Ci conosciamo circa da 6 anni. All'inizio parlavamo tranquillamente.. adesso invece non ci salutiamo neanche +.
Io anni fa l'ho un pò trattato male, involontariamente. Facendogli scherzi e mettendomi con uno dei suoi migliori amici per farlo ingelosire, l'ho allontanato del tutto facendomi odiare. Ho provato in tutti i modi di chiedegli scusa, ma non c'è stato verso. Xke è molto orgoglioso. Ormai è da un pò che non ci vediamo, ogni tanto ci incrociamo x Roma, in locali.. e ci guardiamo. E l'altro ieri quando ci siamo visti, ho notato che mi ha guardato in modo strano.. non vorrei dire, ma sembrava quasi uno sguardo deluso.. Mentre passava tra la gente ci siamo guardati intensamente. Non posso scrivergli nè parlargli xke ci ho già provato. Allora come posso riconquistarlo?? se può essere utile è del segno del Leone, quindi è un carattere forte e come ho detto prima è mooolto orgoglioso.. Ma è dolcissimo sotto sotto. E ne sono davvero innamorata! Abbiamo tantissime cose in comune e non possiamo sprecare tutto così.. Spero mi possiate aiutare. Grazie A tutti cmq!!

Oggetto del messaggio: Re: conquistare un ragazzo difficile
MessaggioInviato: 16 feb 2009, 23:14 

anno di nascita: 1972
Ciao keira,
come'è andata poi?
Cerca di essere spesso nelle sue vicinanze e dagli qualche segno di simpatia. Forse risponde...
Augurissimi! uuijn

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 21 feb 2010, 16:37 

anno di nascita: 1996
cerca di essere sempre te stessa e magari dimostrale qualosa,ma senza esagerare....
fru-fru adgfdf adgfdf

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 12 mag 2010, 14:35 

anno di nascita: 1980
Cerca di essere te stessa e magari mandagli una mail... spiegagli che hai voglia di uscire con lui!!! Sicuramente non sarà facilissimo ma magari alla fine riuscirai a essergli amica... e se proprio proprio non funziona beh cerca nuovi contatti sono convinta che ne troverai a bizzeffe....

Profilo E-mail  

Tutti gli orari del Forum sono UTC +2 ore